Home Classifiche Musicali Beyoncè: partenza in sordina per “Run the World (Girls)”

Beyoncè: partenza in sordina per “Run the World (Girls)”

In un recente servizio fotografico la nostra bella Beyoncè se la ride e se la gioca forse ignara di quello che succede nel mondo della discografia, o meglio, delle classifiche. A cosa ci riferiamo? Alla partenza in sordina del suo nuovo singolo “Run the World (Girls)”.Siamo d’accordo sul fatto che sia ancora un pò presto

pubblicato 23 Aprile 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 21:25


In un recente servizio fotografico la nostra bella Beyoncè se la ride e se la gioca forse ignara di quello che succede nel mondo della discografia, o meglio, delle classifiche. A cosa ci riferiamo? Alla partenza in sordina del suo nuovo singolo “Run the World (Girls)”.

Siamo d’accordo sul fatto che sia ancora un pò presto per fare bilanci: d’altronde la canzone è uscita sul mercato digitale da appena un paio di giorni. E’ pur vero però che le altre sue colleghe iniziano a mietere vittime già dalle prime ore di messa sul mercato raggiungendo numeri incredibili, gli stessi che ci aspettiamo da una star del suo calibro.

Katy, Gaga, Rihanna, Britney e perfino Ke sono in grado di raggiungere risultati migliori del suo in sole 24 ore accaparrandosi, di conseguenza, anche la top 10 della Billboard.

Queen B invece con la nuova canzone non solo non riesce a toccare i cuori di fans e media ma fa fatica anche a scalare la chart iTunes: va e viene dalla top ten ed ogni tanto si posiziona per una manciata di minuti alla posizione numero 5, il che non risulta essere soddisfacente.

Perchè? Perchè la musica che conta viene snobbata? Perchè si preferiscono sempre le solite cose? Perchè non ci si accorge delle veri cantanti, quelle che sanno usare la voce, e che si permettono anche di rischiare? Speriamo che il nuovo album dell’artista non sia da classificare come un “Bionic pt. 2”.

Classifiche MusicaliNotizie