Home Notizie Emma: “Io Sono Per Te L’Amore” (video ufficiale)

Emma: “Io Sono Per Te L’Amore” (video ufficiale)

“Davvero vuoi convincermi” che sai suonare la chitarra? E’ questa la domanda che rivolgo ad Emma ex Marrone dopo aver visto il video ufficiale del nuovo singolo “Io Sono Per Te L’Amore” che vi mostriamo qui in alto.Non conoscevo questa passione fin’ora tenuta segreta dell’ex vincitrice di “Amici“: se fosse cosa vera allora avremo un

pubblicato 16 Aprile 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 21:30

“Davvero vuoi convincermi” che sai suonare la chitarra? E’ questa la domanda che rivolgo ad Emma ex Marrone dopo aver visto il video ufficiale del nuovo singolo “Io Sono Per Te L’Amore” che vi mostriamo qui in alto.

Non conoscevo questa passione fin’ora tenuta segreta dell’ex vincitrice di “Amici“: se fosse cosa vera allora avremo un motivo in più per elogiare questa ragazza che passo dopo passo riesce sempre di più a farsi apprezzare.

Eh si: è stata in grado di ritagliarsi il suo spazio personale nel panorama musicale italiano grazie alla sua grinta, alla sua energia ed alla sua determinazione (ed anche una bella faccia tosta, permettetemi).

Il pezzo, scritto da Kekko dei Modà, sta bene sulla sua vocalità cruda e graffiata: chitarra onnipresente, pianoforte, violini per creare l’effetto “romanticismo” e tanta bella batteria che incalza a partire dal ritornello sono tutti ingredienti che condiscono la parte strumentale del pezzo.

Il video, diretto da Marco Salom, fa volare la cantante negli States (anche lei vuole fare la figa che viaggia per il mondo?). Per meglio descrivere la clip vi rimando questo commento trovato tra quelli letti su Youtube proprio in merito al prodotto di cui stiamo parlando (dovrebbe essere una citazione della stessa Emma se non sbaglio):

« Non basta una vita per conoscere una persona. E Quando pensi di aver capito com’è fatta, si toglie una maschera e ne trovi un’altra sotto. »

L’ultimo personaggio che compare nel video, quello che si toglie una maschera per poi mostrarne subito un’altra sotto, potrebbe essere proprio il suo tanto amato (ed anche mollato?) Stefano Di Martino. Forse questo però non lo sapremo mai con certezza.

Notizie