Home Notizie Ascolta “Make Some Noise” dei Beastie Boys. Per intero stavolta.

Ascolta “Make Some Noise” dei Beastie Boys. Per intero stavolta.

Ve l’abbiamo fatta assaggiare e subito c’è venuta l’acquolina in bocca, anche perché erano solo trenta secondi. Adesso però possiamo gustarcela tutta e devo dire che ci piace davvero tanto. Anche perché, diciamocela tutta, i Beastie Boys che più ci piacciono sono quelli che ci hanno infiammato gli stereo con gli storici album a cavallo

pubblicato 7 Aprile 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 21:39


Ve l’abbiamo fatta assaggiare e subito c’è venuta l’acquolina in bocca, anche perché erano solo trenta secondi. Adesso però possiamo gustarcela tutta e devo dire che ci piace davvero tanto. Anche perché, diciamocela tutta, i Beastie Boys che più ci piacciono sono quelli che ci hanno infiammato gli stereo con gli storici album a cavallo fra gli anni ’80 e ’90.

E ad ascoltarla tutta questa Make Some Noise sembra proprio venire dalle sessioni di registrazione di “Check Your Head”: groove, synth e rapping in stile BB. La canzone era stata postata ieri sul web da alcuni siti e blog così i Beastie Boys hanno deciso di regalare la possibilità di ascoltarla direttamente sul proprio tumblr, con questa semplice spiegazione:

This wasn’t really part of the plan, but since this track is out there we wanted to let you hear it here first, or maybe second. Enjoy

Per tutto “Hot Sauce Committee Pt. 2” c’è da aspettare ancora l’inizio di maggio, il 3 per la precisione quando l’album uscirà per la Capitol Records. Ma si continua a sperare bene.

Notizie