Hurts: "Sunday" (video ufficiale)

Gli Hurts i video li sanno fare. Effetti, colori e Theo, vero protagonista delle immagini (Adam è chiuso in un auto) che compongono quasi un piccolo film. La canzone narra di un amore finito, della domenica passata in solitudine senza di lei. La sofferenza di lui per la perdita della sua donna e la speranza che ritorni, che lei abbia bisogno di nuovo di lui. Il video girato in Romania è raffinato, artistico, drammatico, e lascia spazio a mille interpretazioni.

D'altra parte anche Theo aveva commentato la nuova clip a DigitalSpy qualche giorno fa, così: "Andiamo in un posto esotico, bellissimo, e pensiamo a un tema che nessun altro capirà tranne noi, e ci circondiamo di donne così la gente non ci chiede di cosa si tratta! ". E dice la verità, se guardate il video al top del post.

Come è già capitato, al duo britannico piace utilizzare volti già noti tra i fan: la ragazza bruna tra le braccia di Theo è la stessa che interpreta il video della band che accompagna la canzone "Better Than Love". Ma alla donna cosa è veramente capitato?

[grazie a GiadaP]

  • shares
  • +1
  • Mail