Hurts: il singolo di Natale é "All I Want For Christmas Is New Year's Day" (video ufficiale)

Gli Hurts hanno composto proprio per le feste natalizie un nuovo brano dal titolo "All I Want For Christmas Is New Year's Day", per ringraziare i fan del grande successo decretato al loro album "Happiness". La canzone non è proprio ottimista ("So che ci sarà una lieta novella di gioia l'anno prossimo, ma la felicità non è mai stata così lontano") ma il pezzo è brillante come il video in cui la neve ci illude sia arrivato il Natale mentre si consuma una celebrazione funebre. Ma dalla fossa fuoriesce un albero di Natale addobbato, a rallegrare gli animi...Il futuro è veramente senza speranza?

L'affascinante e bionda ragazza che accompagna Theo è la stessa del video di "Stay", chiamata appositamente dall'Islanda per girare il video della nuova canzone: dà un tocco di grazia alle immagini.

Il brano esce il 14 dicembre e sarà disponibile in download gratuito su iTunes. A comunicare la notizia è stato Theo Hutchcraft, talentuoso vocalist del gruppo, su Twitter, e l'anteprima assoluta del video è sul sito ufficiale del duo britannico. Godetevi il video al top del post.

  • shares
  • Mail