Home Notizie Hurts: la promettente band electro-pop britannica. Ascoltate “Better Than Love”

Hurts: la promettente band electro-pop britannica. Ascoltate “Better Than Love”

E’ una band promettente quella degli Hurts. In particolare, il duo di Manchester ha il dono della raffinatezza e dello stile. Ai primi posti della BBC Sound of 2010, classifica che anticipa le band più interessanti dell’anno, colpisce non solo per il look e l’immagine vintage ma anche per la qualità dei brani (la canzone

pubblicato 25 Giugno 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 15:22

E’ una band promettente quella degli Hurts. In particolare, il duo di Manchester ha il dono della raffinatezza e dello stile. Ai primi posti della BBC Sound of 2010, classifica che anticipa le band più interessanti dell’anno, colpisce non solo per il look e l’immagine vintage ma anche per la qualità dei brani (la canzone precedente era “Wonderful Life”) che la avvicina un po’ al synth-pop anni ’80 dei mitici Pet Shop Boys e Depeche Mode.

Theo Hutchcraft e Adam Anderson vengono sempre ritratti in pose più vicine alle riviste fashion che ai magazine musicali, a creare quel velo di mistero che non guasta. I due artisti hanno qualcosa di completamente diverso rispetto a quanto ascoltiamo di solito, e Theo, la voce della band, sa cantare.

Se volete conoscerli un po’ meglio, in attesa dell’album di debutto pronto per fine estate, ascoltateli dopo il salto nello splendido “Better Than Love” accompagnato da un video di grande atmosfera, o seguiteli nell’unica tappa italiana fissata per il prossimo 24 ottobre ai Magazzini Generali di Milano. Su Ticketone sono disponibili i biglietti.

Notizie