Kylie Minogue: annunciate le date di Aphrodite Les Folies Tour 2011 (l'8 marzo sarà a Milano)

Kylie Minogue: annunciate le date di Aphrodite Les Folies Tour 2011 Minuta, intensa, sensuale, bellissima, grande professionista, Kylie Minogue annuncia le date del suo Aphrodite World Tour e svela sulla sua pagina Facebook che sarà grandioso, spettacolare tanto da costare la bellezza di 25 milioni di dollari.

Prima toccherà l'Europa (con la versione europea dello show intitolato Les Folies Tour), e successivamente si dedicherà all'America e all'Australia a maggio e giugno. Il tour partirà il 19 febbraio a Herning in Danimarca, ma la data più interessante per noi italiani è quella dell'8 marzo quando la popstar ci raggiungerà a Milano (unica data italiana).

Con l'undicesimo disco intitolato "Aphrodite", uscito a giugno scorso, la cantante australiana ha raggiunto un grande traguardo e il tour suggella questo periodo d'oro per Kylie. L'artista ha intenzione di creare un live spettacolare che supererà anche il precedente tour fortemente innovativo. Kylie commenta così il prossimo evento: "Il riscontro per 'Aphrodite' è stato assolutamente incredibile e ha ispirato me e il mio team creativo con cui abbiamo sviluppato un nuovo spettacolo che ci prende tutti in un viaggio euforico di gioia, eccitazione e glamour. Non vedo l'ora di arrivare e vedere tutti i miei fan nel 2011. "

[grazie a keddesh]

Una fonte del team della Minogue annuncia che lo spettacolo negli Stati Uniti sarà un po' diverso rispetto alla versione europea. L'elemento acqua non farà parte della messa in scena americana dove la produzione sarà più intima. Sì, l'acqua sarà la regina della scena in Europa. Sembra che i getti d'acqua saranno in grado di raggiungere i 30 metri.

Sarà un evento tecnologicamente avanzato e stravagante che mai è stato realizzato fino ad oggi, un omaggio alla mitologia greca e all'amore. Ci saranno un milione di parti mobili all'interno dello stadio, sette impianti di risalita, 600 sorgenti di luce, uno speciale "Fly System". E se non vi dispiace essere un po' bagnati potrete anche accomodarvi nella 'Splash Zone', una zona esclusiva, creata appositamente per stare vicino alla divina Kyle, accanto al palco dove vi sentirete parte dello spettacolo. Certo costerà di più (lo Kylie Splash Pack costa 250 euro) ma forse per un evento del genere ne vale la pena. Purtroppo a Milano sembra non ci sia questa possibilità, ma potete sempre fare un salto a Zurigo.

  • shares
  • +1
  • Mail