Home Notizie Anna Oxa feat. Ivano Fossati: “Tutto l’amore intorno” (anteprima video)

Anna Oxa feat. Ivano Fossati: “Tutto l’amore intorno” (anteprima video)

Anna Oxa ci aveva lasciato ben 4 anni fa con l’album datato 2006, “La musica è niente se tu non hai vissuto”, sotto etichetta Emi, e ci mancava un po’. Finalmente la cantante, dopo un lungo periodo di riflessione ritorna con una produzione indipendente che allieterà i numerosi fan che la attendevano da così tanto.

pubblicato 24 Agosto 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 00:23

Anna Oxa ci aveva lasciato ben 4 anni fa con l’album datato 2006, “La musica è niente se tu non hai vissuto”, sotto etichetta Emi, e ci mancava un po’. Finalmente la cantante, dopo un lungo periodo di riflessione ritorna con una produzione indipendente che allieterà i numerosi fan che la attendevano da così tanto. La raffinata interprete lancia il primo singolo in cui parla d’amore e musica, temi a lei molto cari.

In attesa dell’album, ecco in anteprima, trasmesso sul canale televisivo di Rtl 102.5, il video del nuovo “Tutto l’amore intorno” scritto da Ivano Fossati che accompagna Anna con la voce, nella parte finale del brano. Il pezzo anticipa il nuovo album di inediti intitolato “Anna” che esce il 28 settembre 2010 e contiene altre importanti collaborazioni. La canzone, che mostra una Oxa in gran forma cimentarsi con un brano moderno dal testo intenso (Fossati non perde un colpo!), è da questa settimana in rotazione nelle radio.

Notizie