Anna Oxa: a fine estate il nuovo album

L’esibizione ad “Amici” ce l’aveva fatto intuire: Anna Oxa sta per ritornare sulle scene musicali più forte che mai. L’artista torna all’attivo con un nuovo team, un nuovo produttore, un nuovo sound “pop inglese” ed una nuova etichetta (Universal). Per ora c’è ancora massima segretezza in merito al nuovo progetto discografico: una delle poche cose

L’esibizione ad “Amici” ce l’aveva fatto intuire: Anna Oxa sta per ritornare sulle scene musicali più forte che mai.

L’artista torna all’attivo con un nuovo team, un nuovo produttore, un nuovo sound “pop inglese” ed una nuova etichetta (Universal). Per ora c’è ancora massima segretezza in merito al nuovo progetto discografico: una delle poche cose di cui siamo certi è che il disco vedrà la luce verso la fine della prossima estate.

Noi ovviamente attendiamo con molta gioia questo come back con la speranza che la cantante, anche se da molti viene considerata “datata”, porti nel panorama italiano una ventata di freschezza e quindi di novità. Per certi versi la considererei, almeno la Anna dei vecchi tempi, come una Lady Gaga all’italiana: ogni volta che si faceva sentire alzava un polverone mediatico. Chissà cosa combinerà in futuro?!

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →