Home Classifiche Musicali Singoli più venduti : Europa (Agg. 10 Maggio 2010)

Singoli più venduti : Europa (Agg. 10 Maggio 2010)

Con un giorno di ritardo rispetto al solito (lì alla Billboard saranno probabilmente stati impegnati a festeggiare le loro mamme ieri) torna la classifica dei singoli più gettonati in Europa. In Top-10 tira aria nuova grazie all’ ingresso del collettivo Roll Deep, che debutta in settima piazza con Good Times. Cliccate qui per vedere la

di piero
pubblicato 10 Maggio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 02:14


Con un giorno di ritardo rispetto al solito (lì alla Billboard saranno probabilmente stati impegnati a festeggiare le loro mamme ieri) torna la classifica dei singoli più gettonati in Europa.

In Top-10 tira aria nuova grazie all’ ingresso del collettivo Roll Deep, che debutta in settima piazza con Good Times. Cliccate qui per vedere la macchina rosa che va a zonzo per Londra nel video ufficiale del pezzo. Non è proprio una new entry ma quasi quella di Taio Cruz: entrata settimana scorsa alla #76, Break Your Heart ha fatto un salto prodigioso fino alla 5.

A questi ritmi potrebbe presto dar fastidio ai Big in zona podio: David Guetta medaglia di bronzo, GaGa/Bee argento e…fate il saltino per scoprire chi si aggiudica (ancora) l’oro continentale.

10. Hey, Soul Sister – Train
9. Fight For This Love – Cheryl Cole
8. OMG – Usher ft Will.I.Am
7. Good Times – Roll Deep
6. Don’t Believe – Mehrzad Marashi
5. Break Your Heart – Taio Cruz
4. Baby – Justin Bieber ft Ludacris
3. Memories – David Guetta ft Kid Cudi
2. Telephone – Lady GaGa ft Beyoncè

Il singolo più venduto in Europa di questa settimana è…

Alors On Danse
Stromae

Alors On Danse

di Stromae

Via | Billboard

[Nota] La chart è pubblicata da Billboard e tiene conto dei dati di vendita di 16 Nazioni: Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Finlandia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Norvegia, Olanda, Regno Unito, Spagna, Svezia, Svizzera e Ungheria.

Classifiche Musicali