Home Notizie Irene Grandi: le date del Tour Teatrale 2010

Irene Grandi: le date del Tour Teatrale 2010

Subito dopo aver lanciato il pezzo sanremese e con esso il nuovo album di inediti, Irene Grandi è sembrata un po’ defilata, non in primissima linea con la promozione post-festivaliera.La si è vista meno di altri in giro sulla giostra mediatica ed era un peccato, data la grinta che solitamente sfoggia. Col tempo però il

di piero
pubblicato 9 Aprile 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 03:05

Subito dopo aver lanciato il pezzo sanremese e con esso il nuovo album di inediti, Irene Grandi è sembrata un po’ defilata, non in primissima linea con la promozione post-festivaliera.

La si è vista meno di altri in giro sulla giostra mediatica ed era un peccato, data la grinta che solitamente sfoggia. Col tempo però il motore diesel pare essersi definitivamente avviato e quello di maggio si annuncia come il mese della riscossa: sarà al concertone di Piazza San Giovanni giorno 1 e subito dopo prenderà via un vero e proprio tour teatrale.

Irene si esibirà qualcosa come 11 volte in 15 giorni da nord a sud dello Stivale, con partenza dal Verdi di Firenze. I biglietti si trovano già nei circuiti abituali, dopo la pausa c’è l’elenco di date ad oggi confermate.

La cometa di Halley

di Irene Grandi


Irene Grandi | “Alle Porte del Sogno” Tour 2010 – Le date:

15 maggio – Firenze @ Teatro Verdi
17 maggio – Genova @ Politeama Genovese
18 maggio – Piacenza @ Teatro Comunale
20 maggio – Torino @ Teatro Colosseo
21 maggio – Milano @ Teatro Smeraldo
23 maggio – Napoli @ Teatro Bellini
24 maggio – Roma @ Auditorium Parco della Musica
26 maggio – Bari @ Teatro Team
28 maggio – Bologna @ Teatro Manzoni
29 maggio – Padova @ Gran Teatro
30 maggio – Trieste @Teatro Rossetti

Notizie