Home Classifiche Musicali Regno Unito: “Plastic Beach” dei Gorillaz in vetta nella prima ‘midweek chart’ ufficiale della storia

Regno Unito: “Plastic Beach” dei Gorillaz in vetta nella prima ‘midweek chart’ ufficiale della storia

Oltre alla classifica ufficiale, quella svelata ogni domenica sera, il Regno Unito ha anche la sua ‘midweek chart’ la quale indica gli album più venduti a metà settimana.E volete sapere a chi va il merito di aver conquistato la vetta in quella che è la prima ‘midweek chart’ ufficiale della storia? “Plastic Beach” dei Gorillaz.

pubblicato 14 Marzo 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 03:45

Oltre alla classifica ufficiale, quella svelata ogni domenica sera, il Regno Unito ha anche la sua ‘midweek chart’ la quale indica gli album più venduti a metà settimana.

E volete sapere a chi va il merito di aver conquistato la vetta in quella che è la prima ‘midweek chart’ ufficiale della storia? “Plastic Beach” dei Gorillaz. La famosa band “cartoon”ata riesce a raggiungere un altro record che forse, quasi sicuramente, avrà le sue ripercussione positive anche per quello che concerne la chart ufficiale settimanale che conosceremo proprio questa sera.

Altro che “ultima spiaggia”: la band creata da Damon Albarn dei Blur continua a vivere sulla propria isola felice destinata, molto probabilmente, a non estinguersi mai. Adesso spunta anche un tour (come faranno i quattro personaggi ad esibirsi on stage?) al quale parteciperanno, così dicono i rumours, alcuni membri degli ex Clash. Che storia!

Classifiche MusicaliNotizie