Home Musica in TV X Factor Usa 2: concorrente canta (You drive me) Crazy, Britney Spears e i giudici lasciano lo studio

X Factor Usa 2: concorrente canta (You drive me) Crazy, Britney Spears e i giudici lasciano lo studio

Britney Spears giudice a X Factor Usa 2 lascia lo studio durante l’esibizione di (You drive me) Crazy, guarda il video su Soundsblog

11 Luglio 2012 10:30

La curiosità e l’attesa sale dopo la conferma e i primi provini di Britney Spears nel ruolo di giudice a X Factor.

Pochi giorni fa vi abbiamo postato le prime interviste della cantante insieme alla collega Demi Lovato, oggi vi parliamo di un retroscena che ha divertito (e fatto parlare) gli americani. Si stanno tenendo i casting nelle varie città, come è successo per la prossima edizione del nostro X Factor 6, e alcune esibizioni hanno sortito un effetto inaspettato. Soprattutto quella di cui vi parliamo oggi.

I siti americani parlano di un uomo travestito, in parte, da donna, decisamente esagitato (forse un po’ alticcio secondo Tgcom) che ha portato il brano (You Drive Me) Crazy. L’esibizione, sebbene in una qualità bassa, la potete vedere in apertura post. Possiamo dire, onestamente, che non è decisamente da promuovere. Però, alcuni giudici l’hanno vissuta proprio male al punto di alzarsi e di andarsene. E’ rimasto solo un pietrificato Simon Cowell. Ma quello che ha maggiormente colpito e provocato polemiche è stata (manco a dirlo) la reazione della Spears:

Cowell ha cercato di ironizzare sulla reazione dei suoi colleghi, dicendo che la Spears forse non aveva compreso del tutto il tributo. Ma quando la cantante è tornata in studio, ha preso la parola al microfono:

“Rispetto molto il tributo. E’ stato molto carino, ma non penso che sia per X Factor. Scusa, dolcezza”

Fischi del pubblico, mentre gli altri giudici non hanno nemmeno fatto ritorno. Ma c’è chi ha criticato a gran voce la scelta di andarsene da parte della popstar. Ecco il tweet di uno spettatore presente al provino:

“Britney ha abbandonato lo studio semplicemente perchè un ragazzo le ha fatto un tributo. E’ stata davvero una stronza!”

Musica in TVNotizie