Home Musica in TV X Factor Uk – Gary Barlow: “Se Geri Halliwell torna come giudice, me ne vado io”

X Factor Uk – Gary Barlow: “Se Geri Halliwell torna come giudice, me ne vado io”

Non corre buon sangue tra Geri Halliwell e Gary Barlow, colleghi giudici durante X Factor Uk in una puntata sola: ecco le parole dell’ex Take That

16 Settembre 2012 08:00

Geri Halliwell Gary Barlow X Factor

Geri Halliwell è stata invitata come giudice guest star in una puntata di X Factor Uk, aggiungendosi a Barlow, Tulisa Contostavlos and Louis Walsh. Per lei si trattata di una tappa dei provini e la cantante è stata ripresa, più volte, mentre si punzecchiava col collega Gary Barlow. Ex Spice Girl Vs Take That? Potete vedere alcune scene dei loro battibecchi dopo il salto. Ma, a quanto pare pare, un fondo di verità e si astio, potrebbe esserci tra i due, almeno in base alle dichiarazioni rilasciate dalla popstar al ‘Thu Sun’.

“E’ fuori di testa. Come la vedi in tv, così è nella vita reale. Al pubblico lei non piace. E’ stata fischiata tutto il giorno. Era un po’ troppo super eccitata. Le è stato detto che le avrebbe fatto un provino per il ruolo e penso che lei ci abbia provato un po’ troppo. Ci siamo anche divertiti nel backstage, lei è dolce ma è matta”

Gary ha poi ‘scherzosamente’ minacciato di andarsene ad un suo eventuale ritorno:

“Dubito. E se fosse così, potrei andarmene io”

Completamente diverso il commento sull’altra Spice, Melanie B:

“Mel era brillante, mi ha dato un po’ di riposo nel giorno in cui c’è stata. Solitamente sono quello che deve dare le cattive notizie ma ha fatto tutto lei. Io potrei semplicemente sedermi lì e dire “Oh, ma è orribile quello che dice’ ma segretamente lo amerei”

Qui sotto un video riassuntivo della puntata di X Factor Uk con Geri e Gary:

Musica in TVNotizie