Home Noemi X-Factor, Noemi al debutto con “Briciole”

X-Factor, Noemi al debutto con “Briciole”

Era data tra i favoriti alla vittoria della seconda edizione di X-factor, ma un po’ a sorpresa è stata eliminata ad un passo dal rush finale della trasmissione. Nonostante ciò l’orizzonte di Noemi appare roseo, e la ragazza prova a muovere i primi passi di una carriera artistica post-televisiva. Il 24 aprile verrà rilasciato (come

pubblicato 12 Aprile 2009 aggiornato 20 Febbraio 2021 14:05

Era data tra i favoriti alla vittoria della seconda edizione di X-factor, ma un po’ a sorpresa è stata eliminata ad un passo dal rush finale della trasmissione. Nonostante ciò l’orizzonte di Noemi appare roseo, e la ragazza prova a muovere i primi passi di una carriera artistica post-televisiva. Il 24 aprile verrà rilasciato (come da abitudine in queste settimane per i concorrenti dei talent show) un EP omonimo che conterrà 6 brani, 4 inediti e 2 cover.

Sulle frequenze di RTL 102.5 (nel programma “Very Normal Password” condotto -guardacaso- da Francesco Facchinetti) è stato trasmesso per la prima volta il singolo “Briciole”, che avrà il compito di trainare l’opera e dare a Noemi la spinta necessaria a farsi conoscere ed apprezzare anche al di fuori del Tv-show che l’ha lanciata.

Sarà nuova gloria? Soltanto il tempo (e i dati di vendita) ce lo diranno, intanto voi ascoltate il brano dopo il salto e scriveteci se vi piace.

Cliccando qui potete ascoltare l’intervista audio a Noemi sul sito di RTL 102.5 , a seguire invece il singolo “Briciole”.

Noemi | “Briciole”

Musica in TVNoemi