Home Notizie X Factor 6: Chiara, Davide, Ics, chi sarà il vincitore? Chi vorresti vincesse? Sondaggio Soundsblog

X Factor 6: Chiara, Davide, Ics, chi sarà il vincitore? Chi vorresti vincesse? Sondaggio Soundsblog

Chi vince X Factor 6? Partecipa al sondaggio di Soundsblog per esprimere il tuo voto

pubblicato 7 Dicembre 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 12:14

Update: Ad esclusione di Cixi che è stata eliminata ieri, il sondaggio rimane sempre aperto. Chi vince X Factor 6? E chi vorresti vincesse tra Ics, Davide e Chiara?

Siamo agli ultimi colpi della sesta edizione di X Factor.

Il talent show, per il secondo anno presenta nella programmazione di Sky Uno, andrà in onda questa sera con la prima parte della finale (ospite Kylie Minogue) e poi venerdì con la finalissima (nella quale ci sarà anche Eros Ramazzotti). Noi di Soundsblog abbiamo seguito costantemente con voi le puntate e le indiscrezioni del programma (qui per le canzoni scelte e qui per la conferenza stampa con i finalisti).

E nel post di oggi, vogliamo chiedere la vostra opinione. Chi merita di vincere X Factor 6? E chi lo vincerà? Cliccate dopo il salto per esprimere il vostro voto:

Abbiamo quattro finalisti (che stasera diventeranno tre): Ics, Davide, Chiara e Cixi. Due ragazzi e due ragazze per una finale che ha visto l’esclusione della squadra dei gruppi, capitanati da Arisa e senza più componenti.

Sembra che la vittoria sia in mano a Chiara, proprio per l’entusiasmo del pubblico e del web fin dall’inizio dell’avventura della concorrente. Ma anche gli altri sfidanti sembrano essere particolarmente amati e protetti dal grande pubblico. Cixi arriva da YouTube e ha sicuramente una folta schiera di sostenitori. Ics ha conquistato sempre più il telespettatore, inizialmente dubbioso ma poi coinvolto dal ‘personaggio’. Anche Davide può essere un avversario pericoloso: bello, timido, ha dalla sua le ragazze più giovani.

Chiara sarà davvero la vincitrice come previsto dall’inizio di questa avventura? Cliccate qui sotto e indicateci chi vorreste vincesse e chi sarà, secondo voi, il reale trionfatore (o trionfatrice…) di questo X Factor atto VI

Notizie