Home Anna Tatangelo X Factor 5: Anna Tatangelo non ci sarà

X Factor 5: Anna Tatangelo non ci sarà

Ancora non è chiaro se e quando ci sarà una quinta edizione di X Factor ma Anna Tatangelo ha già annunciato la sua assenza. Giudice apparentemente poco amato nel programma, la cantante ha visto eliminati tutti i suoi pupilli prima della fine del talent show. In 4 anni non era mai successo nè a Simona

pubblicato 31 Marzo 2011 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:15


Ancora non è chiaro se e quando ci sarà una quinta edizione di X Factor ma Anna Tatangelo ha già annunciato la sua assenza. Giudice apparentemente poco amato nel programma, la cantante ha visto eliminati tutti i suoi pupilli prima della fine del talent show. In 4 anni non era mai successo nè a Simona Ventura, Claudia Mori e Morgan. Silenzio da parte di Enrico Ruggeri ed Elio, mentre Mara Maionchi è già volata altrove (citofonare Amici di Maria De Filippi). Ecco le parole di Anna, al settimanale ‘Diva e donna’:

“Non torno a fare la giurata, dovrei trasferirmi ancora a Milano col bambino e non sono più disponibile a scombussolare tutta la mia vita per ‘X Factor’. Poi giudicare le persone mi mette ansia”

Ed evidenzia un bilancio positivo per la sua recente partecipazione a Sanremo 2011 con il brano ‘Bastardo’:

“Sono stata eliminata dalla giuria demoscopica e ripescata dal pubblico. Segno che la gente, in realtà, mi vuole bene”

E voi, indipendentemente da Anna Tatangelo, vorreste X Factor 5?

Fonte | Diva e Donna via TgCom

Anna TatangeloNotizie