Home X Factor 10, Arisa senza concorrenti

X Factor 10, Arisa senza concorrenti

Arisa senza concorrenti nella sua squadra prima della semifinale di X Factor 10.

pubblicato 2 Dicembre 2016 aggiornato 20 Febbraio 2021 13:43

Non ce l’ha fatta Arisa a portare i suoi concorrenti nella semifinale di X Factor 10. Marco (in arte Fem), Lorenzo (in arte Loomy) e Diego sono stati eliminati dal talent show, nelle varie puntate che hanno portato alle ultime fasi del programma. Il primo a dover abbandonare X Factor è stato Diego, seguito poi da Fem. Nella puntata di questa sera, Loomy non è riuscito ad essere salvato dai giudici, dopo essersi ritrovato all’Ultimo scontro con Gaia, cantante nel team di Fedez.

Il maggior dispiacere, soprattutto per i fan del giovane rapper, è quello di non essere riusciti ad ascoltare l’inedito che avrebbe presentato, per la prima volta, proprio nella semifinale del talent show.

Loomy, però, è comunque la scommessa vinta di Arisa che, nonostante i fischi del pubblico e lo sconcerto da parte dei suoi colleghi giudici, lo aveva scelto nei Bootcamp e, infine, durante le Home Visit. Col passare delle settimane, dopo l’iniziale scetticismo, Loomy è riuscito a sorprendere sia il pubblico che la giuria.

E, questa, almeno in parte, è una vittoria importante per il suo sogno di intraprendere la strada della musica come rapper.

Arisa