Home Laura Pausini World Music Awards 2014, vincitori: Miley Cyrus e Laura Pausini tra i premiati

World Music Awards 2014, vincitori: Miley Cyrus e Laura Pausini tra i premiati

Ecco alcune anticipazioni sui premi consegnati ieri sera a Montecarlo

pubblicato 28 Maggio 2014 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:11

Sono stati consegnati ieri sera i World Music Awards 2014, a Montecarlo, e in attesa di poter recuperare qualche video della serata e l’elenco completo dei premi, ecco alcuni rumours insistenti sui premiati e sugli artisti presenti all’evento, in onda anche successivamente sulla Nbc.

Tra i vincitori è stata confermata Miley Cyrus e tra i cantanti presenti, immortalati anche durante il red carpet, hanno sorriso ai flash Jason Derulo, Fall Out Boy, Flo Rida e Ricky Martin. Mariah Carey ha ritirato un importante riconoscimento, il Pop Icon Award, mentre l’interprete di Livin la Vida Loca (e ospite questa sera alla semifinale di The Voice of Italy 2014) ès tato insignito del Latin Legend Award. Infine, ovazione per Shirley Bassey e il Lifetime Achievement per la sua luminosa ed esemplare carriera.

Doveva essere presente anche un nome italiano molto noto anche all’estero. Parliamo di Laura Pausini che, purtroppo, non ha potuto ritirare personalmente il premio in onore alla sua ventennale carriera perché febbricitante. La cantante ha anche condiviso su Facebook il dispiacere di non essere presente al Gala ma ha promesso di recuperare al più presto con una sorta di selfie testimonianza:

Sono davvero dispiaciuta di non potere volare a Montecarlo oggi. Mi sarebbe piaciuto tantissimo ritirare il premio dedicato alla mia carriera ventennale, ma ho la febbre alta e non posso partire. Vi prometto che appena arriverà in Italia farò una foto con il mio amato premio. Un abbraccio a John Martinotti e a tutti i vincitori dei World Music Award!

Via | GossipCop

Laura PausiniMiley CyrusNotizie