Home Notizie Un concorso per la regia del prossimo singolo di Robbie Williams

Un concorso per la regia del prossimo singolo di Robbie Williams

Robbie Williams ha indetto un concorso per la regia di The 80’s, il singolo che succederà a Rudebox. Il fortunato suo fan cineasta avrà la possibilità non solo di collaborare con l’ex Thake That, ma anche- anzi soprattutto- di vincere ben 10.000 euro. La scelta sarà tra undici filmaker indipendenti: “Sono molto elettrizzato nel vedere

pubblicato 12 Ottobre 2006 aggiornato 11 Febbraio 2021 16:07

Robbie Williams ha indetto un concorso per la regia di The 80’s, il singolo che succederà a Rudebox.
Il fortunato suo fan cineasta avrà la possibilità non solo di collaborare con l’ex Thake That, ma anche- anzi soprattutto- di vincere ben 10.000 euro.
La scelta sarà tra undici filmaker indipendenti: “Sono molto elettrizzato nel vedere cosa i registi realizzeranno per questo brano..” ha detto il cantante.
Nel frattempo, i suoi vecchi compagni d’avventura, i Take That, si sono riuniti e hanno già un nuovo album pronto, Beautiful world. Che dite, meglio loro o Williams?
Almeno quest’ultimo si avvale di collaboratori di tutto rispetto – William Orbit e Pet shop boys su tutti- e si è saputo distaccare dall’immagine di belloccio fine a se stesso (almeno in parte).

Rudebox-video

Notizie