Pet Shop Boys, nuove uscite

Ricche novità in casa Pet Shop Boys. il duo inglese ha in serbo ben tre uscite per fine mese: Concert, un doppio cd con incisa la performance coadiuvata dalla BBC Concert Orchestra e impreziosita da guests importanti come Robbie Williams, Frances Barber e Rufus Wainwright, e un DVD-documentario sulla propria carriera ultradecennale, “Pet Shop Boys:

di

Ricche novità in casa Pet Shop Boys.
il duo inglese ha in serbo ben tre uscite per fine mese: Concert, un doppio cd con incisa la performance coadiuvata dalla BBC Concert Orchestra e impreziosita da guests importanti come Robbie Williams, Frances Barber e Rufus Wainwright, e un DVD-documentario sulla propria carriera ultradecennale, “Pet Shop Boys: a life in a pop”.
Ciliegina sulla torta, il Pet Shop Boys catalogue, pubblicazione che raccoglie video e stage del duo dall’ 84 al 2004.

Per quanto mi riguarda, gli unici che possono passare senza problemi dalla poesia di un Derek Jarman e di un pezzo tristissimo come Rent, al trash più meravigliosamente camp di New York city boy .
Li adoro o no? Certo che no, devo dirvelo, non ve ne può fregar di meno ma devo dirlo al mondo intero: IO AMO I PET SHOP BOYS. Avrei voluto postare tutti i loro video ma non si può..

Rent-video. Directed by Derek Jarman

New york City boy- live at a Millennium party in Greenwich.

Can you forgive her (fase trip coi cappellini a punta)

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →