Ultimo, Buongiorno vita – L’evento: questa sera dalle 21, il concerto dal Parco archeologico del Colosseo

Buongiorno vita, l’evento di Ultimo in concerto, in diretta il 22 aprile 2021 dalle 21 di sera. Biglietti, prezzi e tutte le informazioni

Questa sera, giovedì 22 aprile alle ore 21, Ultimo sarà il protagonista di “Buongiorno vita – L’evento”. Un appuntamento unico e speciale dal Parco archeologico del Colosseo, durante il quale il cantautore romano, oltre a proporre alcuni dei suoi pezzi di repertorio che già hanno consacrato la sua giovane carriera, presenterà in anteprima assoluta il nuovo singolo “Buongiorno vita”.

La nuova canzone uscirà, su tutte le piattaforme digitali e in radio, domani venerdì 23 aprile ed è disponibile in presave.

Ultimo torna ad esibirsi, protagonista insieme al suo pianoforte in uno show prodotto da Vivo Concerti e trasmesso in streaming su LIVENow questa sera alle ore 21:00.

Per chi vuole assistere a questo evento, una boccata d’ossigeno per la musica live, i biglietti di “Buongiorno vita – L’evento” sono in vendita sul sito di LIVENow e su TicketOne al prezzo di 10€. Per i possessori di biglietti di una delle date del tour negli stadi di Ultimo è previsto uno sconto del 50% sul prezzo dell’evento.

Per qualsiasi informazione e ulteriori dettagli: www.vivoconcerti.com

Ultimo, Buongiorno vita: l’evento live streaming giovedì 22 aprile 2021 (info e biglietti)

Ultimo sarà live streaming, in concerto, il 22 aprile 2021 con “Buongiorno vita – L’evento”.

Si tratta di un appuntamento unico e speciale dal Parco archeologico del Colosseo, durante il quale il cantautore romano, oltre a proporre i grandi successi che già hanno consacrato la sua giovane carriera, presenterà in anteprima assoluta il nuovo singolo “Buongiorno vita”, disponibile poi dall’1 di notte di venerdì 23 aprile.

Il cantautore torna quindi ad esibirsi live, protagonista insieme al suo pianoforte in uno show prodotto da Vivo Concerti e trasmesso in streaming su LIVENow il 22 aprile alle ore 21:00.

L’evento avrà anche uno scopo benefico. Per questa occasione, infatti, Ultimo rinnova il proprio supporto a favore dei progetti UNICEF di lotta alla malnutrizione e a sostegno di vaccinazioni, impianti idrici e servizi igienico sanitari che il Fondo delle Nazioni Unite per l’infanzia sta portando avanti in Mali, dove l’artista, Goodwill Ambassador UNICEF dal 2019, è stato nel febbraio 2020 per la sua prima missione sul campo. Nel 2021, il cantautore continua a sostenere tali iniziative, devolvendo parte dell’incasso ricavato dalla vendita dei biglietti dell’evento.

Nella serata del 22 aprile, la regia di “Buongiorno vita – L’evento” sarà affidata agli YouNuts!, il lighting design a Jacopo Ricci, la direzione della fotografia a Leonardo Mirabilia per Maestro Production e il sound engineering a Davide Linzi.

Interessati a poter cantare e ascoltare i più grandi successi di Ultimo in questo evento live streaming? Ecco le informazioni su come partecipare.

I biglietti di “Buongiorno vita – L’evento” sono in vendita sul sito di LIVENow e su TicketOne a partire da oggi, venerdì 2 aprile alle ore 16:00, al prezzo di 10€. Per i possessori di biglietti di una delle date del tour negli stadi di Ultimo è previsto uno sconto del 50% sul prezzo dell’evento.

Tutte le informazioni sull’evento live streaming “Buongiorno vita” di Ultimo e ulteriori dettagli possono essere scoperti cliccando qui.

Ultime notizie su Ultimo

Ultimo, il cui vero nome è Niccolò Moriconi, è un cantautore romano nato il 27 gennaio 1996.

Tutto su Ultimo →