Uà, Uomo di varie età, Claudio Baglioni: la terza e ultima puntata stasera su Canale 5 dalle 21,20

Uomo di varie età, l’ultima puntata dello show di Claudio Baglioni in onda stasera, 18 dicembre 2021, alle 21.20 su Canale 5

Oggi, sabato 18 dicembre in prima serata su Canale 5, terzo e ultimo appuntamento con “Uà – Uomo di varie età”, il life-show per la tv ideato, scritto e interpretato da Claudio Baglioni.

Tantissimi i colleghi e amici ospiti del cantautore nell’ultima puntata di “Uomo di varie età”:

Eleonora Abbagnato, Alessandra Amoroso, Serena Autieri, Pippo Baudo, Riccardo Cocciante, Fabio Concato, Andrea Delogu, Maria Di Biase E Corrado Nuzzo, Rosario Fiorello (Voce), Stefano Fresi, Andrea Griminelli, Enrico Lo Verso, Mahmood, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Gianna Nannini, Anna Oxa, Tommaso Paradiso, Giuliano Peparini, Leonardo Pieraccioni, Alessandro Preziosi, Massimo Ranieri, Alessandro Siani, Ornella Vanoni, Luca Ward.

Gli ospiti si alterneranno su un palco di 1.000 metri quadrati – illuminato da 800 corpi luminosi e valorizzato da più di 200 professionisti di produzione – insieme al padrone di casa Claudio Baglioni, con la direzione artistica di Giuliano Peparini. E lo show è descritto così, come…

un appuntamento unico tra grande musica, performance spettacolari, racconti evocativi, emozioni e sketch esilaranti. Un affresco totale narrato, cantato, suonato, recitato, illustrato, ballato, improvvisato, colorato, per un racconto di vita vera e di arte varia, come una corsa a mezz’aria che va da un sogno alla realtà.

Una settimana fa, intanto, è uscito “Tutti qui collezione 2021“, il racconto (una sorta di Best Of) di una carriera costellata di capolavori che hanno accompagnato intere generazioni. Tra le tracce presenti troviamo “Questo piccolo grande amore”, “Strada facendo”, “Mille giorni di te e di me”, “Avrai”, “E tu come stai”, “Cuore di aliante”, “Sabato pomeriggio”. Ci saranno anche quattro brani estratti dal suo ultimo album di inediti “In questa storia che è la mia”: “Uomo di varie età”, “Mal d’amore”, “Io non sono lì” e “Dodici note”. Un greatest hits imperdibile per i fan del cantante. Il disco ha debuttato al 19esimo posto della classifica Fimi degli album più venduti in Italia.

Ultime notizie su Claudio Baglioni

Tutto su Claudio Baglioni →