Home Festival di Sanremo Sanremo 2021, cos’è la Trifluoperazina Monstery Band che accompagna Max Gazzè

Sanremo 2021, cos’è la Trifluoperazina Monstery Band che accompagna Max Gazzè

La Trifluoperazina Monstery Band accompagna Max Gazzè sul palco del Festival di Sanremo 2021: chi sono i suoi componenti?

1 Marzo 2021 18:59

Max Gazzè arriva al Festival di Sanremo 2021 accompagnato da una misteriosa ed enigmatica band. Si chiama Trifluoperazina Monstery Band, e nessuno sa chi siano i suoi componenti. Non sappiamo neppure se questa band esista davvero oppure no. A Tv Sorrisi e Canzoni, il cantautore ha detto: “Penso che si percepisca l’ironia dietro a questa cosa. Ed è lo stesso sarcasmo che caratterizza anche la nostra canzone“.

Chi ha assistito alle prove generali della kermesse, racconta che sul palco assieme a Gazzè sono comparsi dei cartonati di alcuni personaggi storici importanti come Jimi Hednrix, Marylin Monroe, la Regina Elisabetta: sono loro, per caso, i componenti della Trifluoperazina Monstery Band?! Probabile, ma non c’è niente di ufficiale. Anche lo stesso cantante si diverte a mantenere il mistero sul progetto. L’identità della band verrà svelata soltanto martedì 2 marzo, durante la prima serata della kermesse, quando Gazzè salirà sul palco per cantare la sua canzone.

Il brano si intitola “Il Farmacista“. Gazzè ha definito così la canzone: “A sfondo ironico, non è protagonista il farmacista, ma tutto quello che accade nel discorso del medico che si traduce in qualche cosa di più sciamanico e profetico. Questo è un po’ il dilemma: chi è che ha la soluzione?“.

Festival di SanremoNotizie