Home J-Ax The Voice of Italy 2014, Carrà: “Non cerco il nuovo Justin Bieber” J-Ax: “Manco sua madre lo cerca più”

The Voice of Italy 2014, Carrà: “Non cerco il nuovo Justin Bieber” J-Ax: “Manco sua madre lo cerca più”

Facciamo attenzione a non confondere Justin Timberlake con Justin Bieber…

pubblicato 2 Aprile 2014 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:36

[iframe width=”” height=”” src=”http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-7a46a466-be24-44a9-b4bf-96da38bf60be.html?iframe” frameborder=””]

Forlenzo Massarone ha provato la carta di The Voice of Italy 2014 presentandosi sul palco e interpretando Carina. E abbiamo capito che ai giudici la scelta della canzone- e probabilmente anche l’interpretazione- non ha convinto. Nessuno di loro quattro si è voltato prima che il ragazzo smettesse di cantare. Niente. E la Carrà ha ammesso candidamente che lei proprio non ama questo pezzo di Fred Buscaglione…

Il nome ha però convinto (vuoi mettere? Stima assoluta!), lui è carino (come dice la Carrà), lo swing è interessante e la voce pure (“Ma a me questa canzone non piace! Non ho capito cosa potrei fare con te”). J-Ax cerca qualcosa ovviamente di diverso dalla performance appena ascoltata:

“Tu mi hai fatto questa esibizione da gattini con il maglioncino da cashmere natalizio… siamo incompatibili…”

E qui entra l’argomento del post. Noemi interviene: “Secondo me tu potresti essere un Justin Bieber”. J-Ax si gira con aria sorpresa. “Un Justin? Ma lei non cerca quello!” sottolinea indicando Raffaella. E lei conferma, a sua volta:

“Ma io non cerco un Justin Bieber, io cerco un Justin Timberlake… che è un po’ diverso eh! Sorry”

E qui la chiosa finale di J-Ax che, ormai, ogni settimana, vale solo lui (con le sue frasi) la visione di questo programma. Ammetto che mi sto strofinando le mani al pensiero di cosa dirà durante le puntate in diretta. Il rapper decreta la fase calante di successo di Bieber e il poco fascino che ormai riesce ad esercitare, rispetto ai tempi passati.

Justin Bieber non lo cerca più nemmeno la mamma di Justin Bieber

Sono una brutta persona se ho sorriso?

J-AxJustin BieberNotizie