Home Musica in TV The Voice 4 andrà in onda il 25 marzo 2013: Christina Aguilera e Cee Lo Green lasciano, arrivano Shakira e Usher

The Voice 4 andrà in onda il 25 marzo 2013: Christina Aguilera e Cee Lo Green lasciano, arrivano Shakira e Usher

Christina Aguilera e Cee Lo Green non faranno the voice 4: Shakira e Usher saranno i due nuovi giudici del talent show americano

pubblicato 31 Ottobre 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 13:33

Update: Confermata la quarta edizione di The Voice e anticipata rispetto al previsto. Non andrà in onda, infatti, nell’autunno nel 2013, bensì a partire dal 25 marzo, forte del successo ottenuto anche quest’anno. Come già anticipato, non ci saranno più la Aguilera e Levine, sostituiti da Shakira (tempi della gravidanza permettendo) e Usher.

Christina Aguilera e Cee Lo Green lasceranno The Voice alla fine di questa terza edizione.

La postar ha infatti ammesso di essere intenzionata a fare una pausa dal mondo della tv per concentrarsi maggiormente sulla musica ma di non escludere affatto un possibile ritorno al talent show che in questi anni l’ha consacrata al successo. Ed ecco apparire i nomi di coloro che potrebbero sostituire i due giudici.

L’accordo pare essere raggiunto e saranno Shakira e Usher a prendere i posti nella prossima stagione del programma. Pare che Adam Levine e Blake Shelton restino a The Voice, nonostante Blake si sia lamentato per la decisione di fare due edizioni in così breve tempo, proprio a causa dell’impossibilità conseguente ad andare in tour.

Shakira al posto della Aguilera e Usher a sostituzione di Cee Lo Green, che ne pensate di questa decisione? The Voice 4 avrà lo stesso impatto e richiamo delle precedenti edizioni? Oppure i nomi confermati rischiano di essere un richiamo minore per il pubblico?

Musica in TVNotizie