Home Lady Gaga Terremoto centro Italia: solidarietà e messaggi social – Lady Gaga “donazione per aiutare a ricostruire le città”

Terremoto centro Italia: solidarietà e messaggi social – Lady Gaga “donazione per aiutare a ricostruire le città”

Ore di terrore nel Centro Italia con una forte scossa di terremoto che ha colpito alcuni Paesi e provocato decine di vittime. La solidarietà social nelle ore successive alla tragedia.

pubblicato 24 Agosto 2016 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:18

Update: Anche Lady Gaga, venuta a conoscenza della tragedia avvenuta in Italia, ha condiviso un messaggio solidale via Twitter, parlando anche di donazione:

Nella notte, una scossa di terremoto ha colpito il centro Italia, seguita da uno sciame sismico di media entità che ha interessatola zona compresa tra la provincia di Rieti e quella di Perugia. Amatrice, in provincia di Rieti, è uno dei paesi che è stato letteralmente distrutto dal terremoto del 24 agosto 2016. Qui, tutte le notizie in tempo reale.

Comprensibilmente, la notizia è protagonista assoluta su Twitter con l’hashtag #Prayforitaly e diversi messaggi di solidarietà, dai numeri utili (800.840.840) fino all’Iban per le donazioni. Le case discografiche si sono unite nel condividere questi utili e importanti informazioni, come la Sugar Music e la Warner Music:

Qui sotto, a seguire, alcune delle reazioni e dei messaggi condivisi via Twitter, tra riflessioni e solidarietà:

Lady GagaNotizie