Home Taylor Swift Taylor Swift, nuovo album: arrivano canzoni contro Calvin Harris e Tom Hiddleston?

Taylor Swift, nuovo album: arrivano canzoni contro Calvin Harris e Tom Hiddleston?

Calvin Harris e Tom Hiddleston pronti ad essere al centro delle critiche in alcuni brani presenti nel nuovo disco di Taylor Swift?

pubblicato 21 Settembre 2016 aggiornato 16 Ottobre 2020 15:00

Nelle settimane scorse vi abbiamo parlato del presunto rinvio del nuovo album di Taylor Swift, legato al brutto periodo che la cantante sta vivendo a livello di reputazione mediatica:

“La crisi di reputazione di Taylor Swift avrebbe sicuramente colpito anche le vendite dei suoi album e per questo motivo il suo team di PR sa che sarebbe meglio aspettare fino a quando la crisi sarà passata. Sono convinti che Taylor debba tenere un profilo basso e forse anche prendere una pausa dai riflettori, a suo vantaggio, soprattutto se si prevede di puntare ai piani alti delle classifiche”

La sua storia con Tom Hiddleston, dopo la relazione terminata con Calvin Harris, si è conclusa da qualche giorno. I due, apparentemente, sembrerebbero essersi lasciati in amicizia e armonia ma, secondo le ultime indiscrezioni, non sarebbe così sereno il rapporto con l’attore. E, il nuovo album della cantante, sarebbe nuovamente al centro dei suoi sfoghi personali:

“Taylor è furiosa e userà il suo prossimo album per cercare di ristabilire la sua reputazione e mettere le cose in chiaro Dice che distruggerà Calvin e Tom – lei è determinata a a farlo rivelando dettagli che, fino ad ora, aveva promesso di mantenere segreti”

Via | DailyStar

NotizieTaylor Swift