Home Interviste Susan Boyle già al lavoro sul suo prossimo album

Susan Boyle già al lavoro sul suo prossimo album

Davanti alle telecamere della CBS e della trasmissione statunitense “Sunday Morning”, la ragazza d’oro dell’industria musicale, all’anagrafe Susan Boyle, ha affermato con orgoglio di essere maturata abbastanza da riuscire a gestire l’enorme pressione mediatica che l’ha travolta dalla sua ormai storica apparizione ai Britain’s got Talent:“Come mi sentivo all’inizio? Semplice, come una bambina spaventata da

pubblicato 22 Febbraio 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 15:53

Davanti alle telecamere della CBS e della trasmissione statunitense “Sunday Morning”, la ragazza d’oro dell’industria musicale, all’anagrafe Susan Boyle, ha affermato con orgoglio di essere maturata abbastanza da riuscire a gestire l’enorme pressione mediatica che l’ha travolta dalla sua ormai storica apparizione ai Britain’s got Talent:

“Come mi sentivo all’inizio? Semplice, come una bambina spaventata da tutto e da tutti, adesso però non lo sono più. Ho dovuto imparare velocemente a gestire tutta quest’enorme pressione. Ci vuole del tempo per adattarsi, ma adesso finalmente ce l’ho fatta, ho reagito e ne sono felice.”

Dopo aver condiviso col mondo intero la felicità per essere diventata finalmente maggiorenne (a 48 anni, vero, ma meglio tardi che mai), la ragazza di belle speranze ha annunciato, un po’ a sorpresa a dire il vero, di essere già al lavoro sul successore di “I Dreamed a Dream”:

“Adoro sperimentare e provare cose sempre nuove, specie ora che ho ritrovato i miei equilibri. La mia è la filosofia del fiorellino: anche le cose che nascono piccole e sembrano destinate a rimanere tali per sempre, se curate a dovere possono crescere e diventare grandi, mature e splendide.”

IntervisteNotizie