Home Notizie Superchrist: nuovo video degli Smashing Pumpkins

Superchrist: nuovo video degli Smashing Pumpkins

Come vi avevamo anticipato in queste pagine, il nuovo Ep degli Smashing Pumpkins “American Gothic” è finalmente nei negozi.Secondo indiscrezioni, inoltre, il frontman Billy Corgan registrerà una canzone con i Freebass, il gruppo composto dall’ex bassista dei New Order Peter Hook, Mani dei Primal Scream e Andy Rourke degli Smiths.Mentre la band si appresta a

pubblicato 28 Febbraio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 22:51

Come vi avevamo anticipato in queste pagine, il nuovo Ep degli Smashing Pumpkins “American Gothic” è finalmente nei negozi.

Secondo indiscrezioni, inoltre, il frontman Billy Corgan registrerà una canzone con i Freebass, il gruppo composto dall’ex bassista dei New Order Peter Hook, Mani dei Primal Scream e Andy Rourke degli Smiths.

Mentre la band si appresta a concludere la parte europea del proprio Zeitgeist Tour 2008, da ieri, 27 febbraio, è disponibile sul profilo My Space degli Smashing Pumpkins il nuovo video del singolo Superchrist.

Sound e immagini ricordano vagamente i timidi esordi della band, nel periodo di Gish, ma vi assicuro che live fa la sua sporca figura, nonostante i quasi 8 minuti di durata.

“È una canzone che tira fuori il nostro lato psichedelico”: ha definito così Superchrist Billy Corgan. Questo nuovo singolo è stato registrato al Sunset Sound di Hollywood ed è co-prodotto da Kerry Brown.

Ecco il video

Guarda questo video: The Smashing Pumpkins – Superchrist

Aggiungi al mio profilo | Altri video

Notizie