Pronte le nuove canzoni degli Smashing Pumpkins

Dal 2 gennaio saranno scaricabili – a pagamento – 4 nuove canzoni degli Smashing Pumpkins, che compongono l’EP “American Gothic” di cui vi anticipiamo la cover (nella foto). Presto sarà comunque disponibile anche nei negozi di dischi di tutto il mondo. Scritte da Billy Corgan durante la pausa tra i tour della band e prodotti

di dodo

Dal 2 gennaio saranno scaricabili – a pagamento – 4 nuove canzoni degli Smashing Pumpkins, che compongono l’EP “American Gothic” di cui vi anticipiamo la cover (nella foto). Presto sarà comunque disponibile anche nei negozi di dischi di tutto il mondo.

Scritte da Billy Corgan durante la pausa tra i tour della band e prodotti insieme a Jimmy Chamberlin (in una canzone ha collaborato anche Roy Thomas Baker), i titoli sono: “The Rose March”, “Pox”, “Again, Again, Again (The Crux)” and “Sunkissed”. Scrive Corgan sul loro sito:

“Ho suonato “The Rose March” occasionalmente in tour solista, e la risposta da parte del pubblico è sempre sembrata tale da indicare che la canzone è di qualità”.

A voi il giudizio. Di seguito, un video amatoriale della versione live solo voce e chitarra di Corgan, in attesa delle versioni definitive.

Via | smashingpumpkins.com

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →