Home Notizie Spice Girls reunion, primo giorno di prove a Londra (ma Melanie B era a Los Angeles)

Spice Girls reunion, primo giorno di prove a Londra (ma Melanie B era a Los Angeles)

Melanie B assente alle prime prove ufficiali per la reunion delle Spice Girls

pubblicato 16 Aprile 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 13:57

Ieri, lunedì 15 aprile 2019, si è tenuto il primo giorno di prove per la reunion in programma delle Spice Girls. A rivelare la data è stata Emma Bunton ospite al The Jonathan Ross Show. Baby Spice ha approfittato dalla presenza nel programma per rassicurare i fan sul rapporto con -e tra- le sue colleghe e condividere l’eccitazione del momento sulle prime prove in vista del tour estivo in Uk.

“Certo che sta accadendo, inizieremo le prove lunedì, va tutto bene, stiamo parlando tutte di questo … Ascolta, ci siamo divertite in passato. Non so nient’altro ma stiamo tutte bene. Lunedì inizieremo, non vediamo l’ora, va tutto bene.”

Le rassicurazioni erano legate al rapporto tra Geri e Melanie B, al centro del gossip delle scorse settimane. Scary Spice, infatti, aveva raccontato in tv di una notte bollente, avuta, in passato, con la Halliwell, mentre erano all’apice del successo. La storia, poi, è stata smentita dalla collega con un comunicato stampa:

È stato molto deludente leggere di nuovo tutte queste voci, specialmente in occasione della festa della mamma. Geri è davvero grata per il vostro sostegno e la vostra lealtà da così tanti anni. Ama le Spice Girls: Emma, ​​Melanie, Melanie e Victoria. Vorrebbe che voi sapeste che ciò che è stato riportato di recente è semplicemente falso ed è stato molto doloroso per la sua famiglia. Andando avanti, Geri non vede l’ora di vedere le ragazze e tutti i fan del tour, passare dei bei momenti con tutti e creare nuovi ricordi. Vi augura una Buona Festa della Mamma

Lunedì è arrivato e, come riportato dal sito Music-News, Geri, Mel C ed Emma si sono incontrate a Londra per il primo giorno ufficiale, in sala prove. Grande assente? Proprio Melanie B che, in quelle ore, condivideva un selfie in costume. Da dove? Los Angeles…

Notizie