Spice Girls, Geri smentisce le parole di Melanie B con un comunicato (e rassicura sul tour)

Nessuna crisi per le Spice Girls

E' noto a tutti il prossimo tour inglese delle Spice Girls, previsto nell'estate 2019 con diverse tappe sold out e un record nelle prime ore delle vendite dei biglietti. Nei giorni scorsi, però, in un'intervista, Melanie B ha minato il clima sereno ritrovato con le altre college. Il motivo? La cantante ha rivelato di aver avuto intimità con Geri Halliwell, ai tempi dei culmine del successo della girlband. Dopo l'annuncio, si era vociferato di una Halliwell per nulla felice di queste frasi dette alla stampa e, addirittura, di forti malumori nei confronti di Melanie Brown. Il timore era che questa armonia ritrovata potesse mettere in crisi gli imminenti progetti. E, invece, il tour milionario, avverrà.

Geri, infatti, ha scelto di rilasciare un comunicato stampa da parte del suo staff:

È stato molto deludente leggere di nuovo tutte queste voci, specialmente in occasione della festa della mamma. Geri è davvero grata per il vostro sostegno e la vostra lealtà da così tanti anni. Ama le Spice Girls: Emma, ​​Melanie, Melanie e Victoria. Vorrebbe che voi sapeste che ciò che è stato riportato di recente è semplicemente falso ed è stato molto doloroso per la sua famiglia. Andando avanti, Geri non vede l'ora di vedere le ragazze e tutti i fan del tour, passare dei bei momenti con tutti e creare nuovi ricordi. Vi augura una Buona Festa della Mamma

Secondo Mel, le due hanno parlato dopo la sua rivelazione in tv e ha insistito sul fatto di essersi spiegate e che sono ancora in buoni rapporti.

  • shares
  • Mail