Speranza: L’ultimo a morire Deluxe, con 6 nuove canzoni

Nella versione deluxe del primo album ufficiale di Speranza, ci sono collaborazioni con Nitro, Gemitaiz, Madman e Jake La Furia.

Dal 25 giugno, è disponibile la versione deluxe del primo album ufficiale di Speranza, L’ultimo a morire, pubblicato il 16 ottobre 2020.

In questa nuova versione dell’album d’esordio del rapper casertano, di padre italiano e madre francese, troviamo 6 nuove canzoni e importanti collaborazioni.

Tra i nuovi brani, infatti, troviamo Solo, collaborazione con Nitro, 100 Anni RMX, che vede la partecipazione di Gemitaiz e Madman, e Calibro RMX, featuring con Jake La Furia. Le altre tracce inedite sono Domani Smetto, Glovo e Passamontagna.

Nella versione originale dell’album, erano già presenti collaborazioni con Tedua, Gué Pequeno, Massimo Pericolo, Rocco Gitano e Kofs.

Per quanto concerne le produzioni, ai producer già presenti nella prima versione del disco (Simoo, Riley Beatz, Maiole, Night Skinny, Frank Carozza, Crookers e Don Joe), si aggiunge 2nd roof, produttore di due inediti (Solo e Glovo).

Durante il mese di dicembre, inoltre, Speranza si esibirà dal vivo con il tour Speranza Live. I biglietti saranno disponibili on line a partire dal 28 giugno, alle ore 12, e nei punti vendita autorizzati, a partire dal 3 luglio, alle ore 11.

Di seguito, trovate tutte le date.

Speranza Live: le date

venerdì 3 dicembre 2021 – Bari – Demodé Club

domenica 5 dicembre 2021 – Padova – Hall

mercoledì 8 dicembre 2021 – Milano – Fabrique

giovedì 9 dicembre 2021 – Torino – Teatro Concordia

sabato 11 dicembre 2021 – Firenze – Viper

domenica 12 dicembre 2021 – Bologna – Estragon

martedì 14 dicembre 2021 – Napoli – Casa della Musica

venerdì 17 dicembre 2021 – Roma – Atlantico