Home Notizie Slipknot, il chitarrista Mick Thomson accoltellato alla testa dal fratello

Slipknot, il chitarrista Mick Thomson accoltellato alla testa dal fratello

Mick Thomson sarebbe stato pugnalato alla testa durante una lite. Corey Taylor annuncia che sta bene.

pubblicato 11 Marzo 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 07:41

Mick Thomson degli Slipknot è stato colpito dal fratello.

Il tour europeo degli Slipknot si è recentemente concluso, con una soddisfacente serie di soldout, ed i musicisti sono tornati a casa. Alcuni di loro abitano ancora in Iowa, ed è proprio da una stazione televisiva di Des Moines che arriva la notizia del ferimento del chitarrista Mick Thomson, da parte del fratello Andrew.

L’articolo riferisce che questa notte i due fratelli si sono feriti a vicenda nella casa di Andrew a Clive (in Iowa), durante una furibonda lite iniziata all’interno della casa e poi finita in giardino. E’ intervenuta la polizia alle 4 del mattino per dividere i fratelli, e stando al resoconto della polizia entrambe sembrano in stato alterato (non è specificato da quale sostanza), e che il 41enne Mickael (Gordon Thomson) avrebbe mostrato segni di accoltellamento alla nuca. Entrambi presentavano altre ferite da taglio, probabilmente frutto di una lotta con i coltelli, e sono stati portati in ospedale.

Il panico si è subito diffuso fra i fan degli Slipknot, ma ci ha pensato Corey Taylor ad aggiornare tutti via twitter, non appena venuto a conoscenza dei fatti della notte.
Prima ha detto che si sarebbe informato, ed in un secondo tweet ha detto che “a quel che ne sa” Mick sta bene, e che gli ha trasmesso tutti i pensieri positivi arrivati dai fan della band.

Cosa sia successo esattamente lo scopriremo nei prossimi giorni: restate sintonizzati per aggiornamenti…

Notizie