Home Classifiche Musicali Singoli più venduti: Italia (Agg. 28 Gennaio 2011)

Singoli più venduti: Italia (Agg. 28 Gennaio 2011)

Il ciclone Britney Spears e il nuovo singolo “Hold It Against Me” abbandonano la top ten dopo una sola settimana di fuoco (la scorsa, era alla 2#). Dispiace, ma d’altra parte anche in Usa è scesa alla sesta: bisognerà attendere il video per risalire la china. Alla seconda posizione (dalla 1#), questa settimana, c’è il

pubblicato 28 Gennaio 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 22:28


Il ciclone Britney Spears e il nuovo singolo “Hold It Against Me” abbandonano la top ten dopo una sola settimana di fuoco (la scorsa, era alla 2#). Dispiace, ma d’altra parte anche in Usa è scesa alla sesta: bisognerà attendere il video per risalire la china. Alla seconda posizione (dalla 1#), questa settimana, c’è il buon Jovanotti con “Tutto l’amore che ho” che continua ad essere molto gradito.

Gli altri brani della classifica singoli della settimana passata si mescolano ma rimangono gli stessi in questa che va dal 17 al 23 gennaio 2011. La new entry, invece, va direttamente al primo posto dal dodicesimo che occupava la scorsa settimana, in un sol colpo. Ma per resistere in top ten non basta mettere tutti da parte e raggiungere le posizioni più ambite, bisogna anche resistere alle intemperie (vero Brit?). Vedremo se la regina di questa settimana resisterà più a lungo.

10. What’s My Name? – Rihanna Feat. Drake
9. L’amore non ha religione – Checco Zalone
8. Hello – Martin Solveig & Dragonette
7. La vita è uno specchio – Ghost
6. Barbra Streisand – Duck Sauce
5. Firework – Katy Perry
4. Ogni tanto – Gianna Nannini
3. Tranne te – Fabri Fibra
2. Tutto l’amore che ho – Jovanotti

Il singolo più venduto in Italia di questa settimana è…

Rolling In The Deep - Adele Rolling In The Deep – Adele

Via | Fimi

Classifiche Musicali