Home Classifiche Musicali Singoli più venduti: Italia (Agg. 21 Gennaio 2011)

Singoli più venduti: Italia (Agg. 21 Gennaio 2011)

E’ appena uscito il singolo “Hold It Against Me” di Britney Spears (energico pezzo, anche se non esaltante, che farà da traino all’album), che salta subito al secondo posto della classifica singoli che va dal 10 al 16 gennaio 2011. La popstar, già in vetta alla classifica della Billboard Hot 100, ritorna per la gioia

pubblicato 21 Gennaio 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 22:33


E’ appena uscito il singolo “Hold It Against Me” di Britney Spears (energico pezzo, anche se non esaltante, che farà da traino all’album), che salta subito al secondo posto della classifica singoli che va dal 10 al 16 gennaio 2011. La popstar, già in vetta alla classifica della Billboard Hot 100, ritorna per la gioia dei fan che l’attendevano da molto (e la stanno premiando per questo), sbaragliando qualunque artista che avesse solo immaginato di metterle i bastoni tra le ruote.

L’unica che resiste è la canzone al top che mantiene i piedi ben piantati sul podio. Poi, poteva mancare un brano di Rihanna in classifica? Questa volta è il caso di “What’s My Name?” (8#) che l’artista ha realizzato in collaborazione con Drake, brano uscito a novembre scorso. Altra new entry, questa volta insolita, è l’arrivo di “L’amore non ha religione” del comico Checco Zalone trascinata dall’uscita recente del film interpretato dallo stesso Zalone che mal si adatta ai grandi pezzi e nomi della top ten.

Gianna Nannini, dal canto suo, si conferma alla 3# con “Ogni tanto”, il singolo poetico e intenso che ha lanciato alla grande anche l’album della cantautrice toscana, oggi in vetta alla top ten.

10. La vita è uno specchio – Ghost
9. Hello – Martin Solveig & Dragonette
8. What’s My Name? – Rihanna Feat. Drake
7. Firework – Katy Perry
6. Barbra Streisand – Duck Sauce
5. L’amore non ha religione – Checco Zalone
4. Tranne te – Fabri Fibra
3. Ogni tanto – Gianna Nannini
2. Hold It Against Me – Britney Spears

Il singolo più venduto in Italia di questa settimana è…

Tutto l'amore che ho -  Jovanotti Tutto l’amore che ho – Jovanotti

Via | Fimi

Classifiche Musicali