Home Shawn Mendes Shawn Mendes, Handwritten Revisited: riedizione del primo album a gennaio 2016

Shawn Mendes, Handwritten Revisited: riedizione del primo album a gennaio 2016

Il successo del giovane cantante canadese ha spinto la casa discografica a pubblicare una nuova edizione di Handwritten, il primo album di Shawn Mendes.

pubblicato 22 Dicembre 2015 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:32

Shawn Mendes è stato una delle rivelazioni pop di questo 2015 grazie all’album Handwritten, che lo ha consacrato addirittura con il primo posto nella classifica americana degli album più venduti a fine aprile.

Shawn Mendes ha ottenuto anche due premi agli scorsi MTV European Music Awards in diretta da Milano: Best New Act e Best Push.

Visto il successo ottenuto arriva nei negozi a gennaio 2016 Handwritten Revisited, la riedizione del primo album di Shawn Mendes dal quale sono stati già estratti i singoli Aftertaste e naturalmente la hit Stitches, che Shawn Mendes ha reinterpretato anche in compagnia dell’attrice e cantante Hailee Steinfeld. Inoltre ha partecipato alla colonna sonora del film The Descendants con il brano Believe.

Nella versione per il mercato europeo non sarà presente I Know What You Did Last Summer con Camila Cabello, già pubblicata invece in quella per il mercato americano uscita lo scorso 20 novembre 2015.

La tracklist di Handwritten Revisited di Shawn Mendes include anche alcuni brani in versione live per dare maggiormente l’idea di come sia il giovane cantante (ha solo 17 anni) nella dimensione dal vivo: dopo aver aperto alcuni concerti di Taylor Swift, Shawn Mendes ha dimostrato di essere davvero promettente anche in concerto e si vocifera che potrebbe arrivare nel nostro paese già nella primavera del 2016, anche se non c’è ancora nulla di certo.

Shawn Mendes, Handwritten Revisited: tracklist

1. Life Of The Party
2. Stitches
3. Never Be Alone
4. Kid In Love (Live)
5. I Don’t Even Know Your Name (Live)
6. Something Big
7. Strings (Live)
8. Aftertaste (Live)
9. Air
10. Crazy
11. A Little Too Much (Live)
12. This Is What It Takes
13. ‘Secret Track’
14. Act Like You Love Me
15. Running Low
16. Memories

NotizieShawn Mendes