Home Notizie Shakira: “Give It Up To Me” (anteprima video)

Shakira: “Give It Up To Me” (anteprima video)

Come sapete, per il mercato statunitense Shakira ha deciso di proporre un secondo singolo diverso da quello europeo (“Did It Again“): il nome del “prescelto” è “Give It Up To Me”, un pezzo dalle sonorità che, secondo molti, dovrebbero avere più presa sui gusti dei cugini d’oltreoceano.Qui in alto vi mostriamo un’anteprima del video ufficiale:

14 Novembre 2009 12:37

Come sapete, per il mercato statunitense Shakira ha deciso di proporre un secondo singolo diverso da quello europeo (“Did It Again“): il nome del “prescelto” è “Give It Up To Me”, un pezzo dalle sonorità che, secondo molti, dovrebbero avere più presa sui gusti dei cugini d’oltreoceano.

Qui in alto vi mostriamo un’anteprima del video ufficiale: per ora non si riesce a vedere tanto a parte una bellissima Shakira che si diverte con le sue compagne a ballare su di una pista caratterizzata da un grosso cerchio rosso al centro.

Ad ogni modo, per quello che mi riguarda, preferisco di gran lunga la canzone destinata a noi europei: è più interessante, più fresca, meno scontata e molto meno “americana”. Beati noi!

Notizie