Home Musica in TV Shakira duetta con Blake Shelton nel nuovo album

Shakira duetta con Blake Shelton nel nuovo album

La cantante racconta anche il suo impegno nella nuova edizione di The Voice

pubblicato 12 Febbraio 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 22:19

Nella giornata di ieri, 11 febbraio 2014, Shakira è stata ospite di “On Air With Ryan Seacrest” e ovviamente ha parlato del suo nuovo album (che porta il suo stesso nome), rivelando di aver inserito un duetto con Blake Shelton tra le tracce del disco. Una collaborazione con il suo collega televisivo, anche lui impegnato come giudice di The Voice Usa.

“L’abbiamo appena registrata, è un canzone country folk. Ho scritto la canzone con alcune persone di Nashville e l’ho spedita a lui, ero super nervosa. Ero come a dire, ‘Oh mio Dio. Che cosa penserà?’ E lui mi è piaciuta molto. Ha detto: ‘Wow! Amo questa canzone!”

Anche Christina Aguilera, nel suo ultimo lavoro, Lotus, aveva duettato con Shelton nel brano “Just a fool”.

Shakira tornerà ufficialmente sul piccolo schermo con la prima puntata di The Voice a partire dal prossimo 24 febbraio. E rivela il suo totale entusiasmo nel ritrovare Shelton , Adam Levine e Usher

“Penso che la chimica sia migliore che mai. Mi sto divertendo … anche se Adam mi dà sui nervi perché lui è così competitivo! Usher è come la Svizzera, un po’ più neutrale. E Blake può irritarmi ma è troppo divertente!”

Infine, le polemiche per la sensualità contenuta nel video insieme a Rihanna per “Can’t Remember to Forget You“. Prima di girarlo ha chiesto il benestare a Gerard Pique:

“Gli ho chiesto se era d’accordo con tutto e lui ha accettato… volevo essere sicura perché lui è super geloso . E’ molto territoriale. vuole sapere e che tutto sia sotto controllo”

Via | AceShowBiz

Musica in TVNotizie