Home Musica in TV Shakira, Dare (La La La): video spot

Shakira, Dare (La La La): video spot

La cantante protagonista della pubblicità Activia in Brasile

pubblicato 14 Marzo 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 21:10

Il senso di questo spot è chiaro. Non appena la cantante beve lo yogurt, una serie di piccole Shakira in miniatura all’interno del suo intestino, iniziano a risvegliarsi dal torpore, cantano, ballano, si divertono senza freni. E pure la grande Shakira è molto felice.

Questo il concept dello spot per il quale la cantante, impegnata attualmente negli Stati Uniti come giudice di The Voice 2014 al posto di Christina Aguilera, ha prestato non solo se stessa ma anche un brano inedito che possiamo ascoltare come colonna sonora alle immagini.

Jeffrey Rothman , VP del marketing della Società Danone, ha spiegato così il senso della pubblicità:

“Questa nuova campagna dimostra la connessione tra come ti senti quando il sistema digerente funziona bene e il tuo benessere generale. Come nessun altro al mondo, la performance di Shakira illustra la bella sensazione all’interno e come può aiutare a sentirsi meravigliosa bene”

E Shakira ha spiegato il motivo per il quale ha accettato l’offerta:

“Credo che sentirsi bene all’interno sia la chiave del benessere personale e la danza è un modo di comunicare ce la sinergia di sentirsi bene dentro e il benessere generale. Parte del motivo per cui ho collaborato con Activia per rendere il nuovo spot TV è perché credo davvero che prendersi cura di se stessi dal di dentro ti aiuti a sbloccare ed esprimere il tuo benessere all’esterno”

è perché credo davvero che prendersi cura di se stessi dal di dentro ti aiuta a sbloccare ed esprimere il vostro benessere all’esterno “, ha spiegato Shakira .

“Dare ( La La La)” non è del tutto una nuova canzone. Era inizialmente previsto che fosse rilasciata come singolo nel 2012, ma in seguito è stata posticipata a causa della sua gravidanza. Ora è stata ufficialmente inserita all’interno del nuovo album della cantante che porta il suo stesso nome: Shakira.

Via | Digital Spy

Musica in TVNotizie