Home Notizie Shakira: “A Hell’s Angel / Loca” è il nuovo singolo

Shakira: “A Hell’s Angel / Loca” è il nuovo singolo

“Sale El Sol” dovrebbe essere il titolo del nuovo album di Shakira che, a detta della cantante, dovrebbe affacciarsi di nuovo alle sonorità latine che tanto le hanno portato fortuna.Ed in effetti il primo singolo estratto “A Hell’s Angel” (“Loca” nella versione spagnola che forse verrà diffusa anche in Italia) si rifà proprio al ritmo

pubblicato 26 Agosto 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 15:13

“Sale El Sol” dovrebbe essere il titolo del nuovo album di Shakira che, a detta della cantante, dovrebbe affacciarsi di nuovo alle sonorità latine che tanto le hanno portato fortuna.

Ed in effetti il primo singolo estratto “A Hell’s Angel” (“Loca” nella versione spagnola che forse verrà diffusa anche in Italia) si rifà proprio al ritmo caliente sfoderando un potente merengue che di sicuro non passerà inosservato.

Eppure io preferisco la Shakira più rock, più pop’n’b e meno “tormentosa”: vederla ammiccare al mondo spagnolo fa sorridere ma fa anche rendere conto che un’artista del suo calibro non può svendersi con le solite canzoncine estive.

L’esperimento di “She Wolf” aveva convinto il sottoscritto ma non il pubblico e deve essere stato proprio questo il fattore principale che avrebbe indotto lo staff della cantane a voler puntar per il nuovo lavoro su qualcosa di più sicuro, la stessa sicurezza che “A Hell’s Angel” da.

Aspettando la versione ufficiale in hq del brano vi facciamo ascoltare qui in basso un contributo audio con cui avere un assaggio del nuovo pezzo. A seguire un video che mostra Shaki durante le riprese del video che accompagnerà il nuovo singolo.

Notizie