Home Sfera Ebbasta Sfera Ebbasta, Milano, 26 settembre 2022: info biglietti e anticipazioni scaletta

Sfera Ebbasta, Milano, 26 settembre 2022: info biglietti e anticipazioni scaletta

Sfera Ebbasta in concerto a Milano lunedì 26 settembre, Forum di Assago: informazione biglietti disponibili e scaletta delle canzoni

26 Settembre 2022 19:29

Sfera Ebbasta sarà in concerto lunedì 26 settembre 2022 al Mediolanum Forum di Assago con una nuova tappa del suo “Famoso” tour. Dopo la prima data a Rimini, ecco il bis a Milano dopo la tappa di domenica 25 settembre. L’artista italiano di maggior successo, indiscusso recordman di vendite in Italia e non solo, può finalmente portare sul palco “Famoso”, uscito nel 2020, e l’EP “Italiano” realizzato insieme a RVSSIAN, pubblicato lo scorso maggio per Island.

Proprio per celebrare la chiusura di questo ritorno, Sfera Ebbasta ha scelto di concludere il cerchio con un’ultima data, la terza a Milano, al Forum di Assago l’11 di ottobre.

Il Famoso Tour sta per partire ed io sono davvero felice di tornare live in Italia. C’è tanta musica da suonare, non vedo l’ora di salire sul palco.

Ecco le informazioni sui biglietti disponibili e le anticipazioni sulla scaletta del concerto.

Sfera Ebbasta, Milano, 26 settembre 2022, Biglietti

Sono ancora disponibili due tipologie di biglietti per il concerto di Sfera Ebbasta al Forum di Assago, lunedì 26 settembre 2022. Si parte da 46 euro per il Parterre in piedi fino ai 69 euro della Tribuna A Numerata. Clicca qui per tutte le informazioni e per l’acquisto.

Sfera Ebbasta, Milano, 26 settembre 2022, Scaletta concerto

Sarà uno show ispirato ai grandi tour e vanterà la partecipazione di special guest internazionali che hanno collaborato con Sfera come Lous and The Yakuza, Feid, Kaleb Di Masi e tanti altri colleghi italiani che saranno ospiti a sorpresa in alcune date. Questi live saranno un ulteriore passaggio nella carriera dell’Artista, l’ennesimo passo avanti, insieme ad un partner da sempre all’avanguardia come Trident Music, in un percorso che è ben lontano dal considerarsi concluso. Un modo per dire, “non avete ancora visto niente”.

Sulla scaletta del concerto non si hanno informazioni precise ma sicuramente non mancheranno le grandi hit del rapper. Presenti in scaletta Bottiglie Privè, Baby, Hollywood, Tik Tok, Giovani re, Italiano Anthem, Mamma mia e anche i brani dall’album “Rockstar”, da Cupido a Ricchi per sempre, passando per Tran Tran, Rockstar e Happy Birthday.

 

Sfera Ebbasta