Home Testi canzoni Scusa, Riki: il nuovo singolo, prodotto da Big Fish, esce il 19 novembre 2021

Scusa, Riki: il nuovo singolo, prodotto da Big Fish, esce il 19 novembre 2021

Riki ha annunciato la pubblicazione del suo nuovo singolo, Scusa, prodotto da Big Fish e fuori dal 19 novembre 2021

17 Novembre 2021 13:47

Scusa è il titolo del nuovo singolo di Riki, disponibile dal 19 novembre 2021.

E’ stato lo stesso cantante ad annunciare il rilascio del brano con un posto via social, nel quale anticipa il piano di pubblicare un disco di inediti nei prossimi mesi.

Ho sempre scritto quando sentivo il bisogno di farlo, non per dovere ma per necessità. In un mondo ogni giorno più veloce ho preferito prendere i miei tempi e aspettare così da rendere questa canzone una fotografia sincera della mia vita e condividerla con voi.
SCUSA è il primo singolo di una nuova storia, fuori venerdì 19

Come già anticipato, il brano “Scusa”, scritto da RIKI, rappresenta per il giovane cantautore milanese l’inizio del suo prossimo capitolo musicale.

Un ritorno con un nuovo sound e un team di produzione guidato dal produttore multiplatino Big Fish. Il nuovo progetto discografico arriva dopo un lungo periodo in cui RIKI si è dedicato allo studio e alla ricerca musicale, alla scrittura e ha coltivato la sua passione per il design.

Dalle anticipazioni, il nuovo singolo “Scusa” si concentra sui cambiamenti nella vita dell’artista, inclusa la fine di una grande storia d’amore:

Scusa” è un uptempo molto veloce e ritmato che parla dei contrasti di una storia appena conclusa. Ci sono dei momenti in cui si sente il bisogno dell’altra persona e il bisogno di chiedere scusa, altri invece in cui la vita va avanti e il passato perde d’importanza”.

Ecco, invece, le parole del produttore Big Fish che ha collaborato con Riki per questo nuovo brano:

‘Scusa’ è una vera e propria scommessa! Il brano ha un sound innovativo che riporta l’artista sul mercato con una nuova veste. Torna più maturo e credibile con una produzione che lo proietta in un mondo synthwave 2.0. È una scelta dettata dalla voglia di mettere in primo piano la passione e la ricerca musicale”.

Vi terremo aggiornati con audio, testo e video non appena disponibili.

 

Testi canzoni