Home Kylie Minogue Scissor Sisters, Jake Shears ha registrato un intero album con Kylie Minogue

Scissor Sisters, Jake Shears ha registrato un intero album con Kylie Minogue

Uscirà un giorno sul web? Lui spera proprio di sì

pubblicato 26 Febbraio 2014 aggiornato 16 Ottobre 2020 14:13

Jake Shears ha rivelato di aver scritto e inciso moltissime canzoni con Kylie Minogue. Il frontman degli Scissor Sisters ha ammesso di aver registrato diversi brani, tali da poter dare vita ad un intero album. In un’intervista alla rivista Attitude ha anche spiegato che spera che un giorno possano essere messe sul web. Magari da lui stesso…

“Mi piace scrivere con lei da sempre. Sono davvero orgoglioso di tutte le canzoni che ho scritto con lei e penso che un giorno le metterò insieme e farò un disco Scissor Sisters- Kylie”

Il cantante ha poi continuato nel dare dettagli sui pezzi incisi:

“C’è un intero album di musica. Nasce da anni di lavoro. Ci sono alcune cose davvero interessanti che nessuno ha mai sentito. Potremmo sicuramente metterle insieme in un piccolo album divertente. Un giorno lo metterò online”

L’uomo ha anche lodato la capacità della Minogue di scrivere bei brani

“C’è solo un sacco di divertimento – lei è un grande autrice e mi piace collaborare con lei, è grande con i testi, il risultato è proprio qualcosa da tempo libero, si sente che è come un gioco, non un lavoro. E’ solo un bel tempo che abbiamo passato insieme e siamo stati creativi!”

Non so voi ma io sarei davvero curioso di sentire le canzoni di cui parla Jake. E sono sicuro che il risultato sarebbe decisamente interessante…

Kylie MinogueNotizie