Home Festival di Sanremo Sanremo 2021, a Fasma non funziona il microfono nel duetto con Nesli: esibizione interrotta

Sanremo 2021, a Fasma non funziona il microfono nel duetto con Nesli: esibizione interrotta

Sanremo 2021, a Fasma non funziona il microfono durante il duetto con Nesli ne “La fine”. Esibizione interrotta, pubblicità e si riprende

4 Marzo 2021 21:56

Poco prima delle 22, Fasma è salito sul palco insieme a Nesli per cantare “La fine”, brano dello stesso Nesli e interpretato con grande successo anche da Tiziano Ferro. La terza serata di Sanremo 2021 dedicata alle cover, però, non è partita col piede giusto per il cantante Big in gara in questa edizione. Dopo la parte iniziale cantata da Nesli, dal microfono di Fasma non usciva alcun suono. Lui cantava, si rendeva conto che qualcosa non funzionava, che non si sentiva, ma ha continuato ad andare avanti per qualche secondo…

E’ stato poi Amadeus, poco dopo, a fermare la performance, entrando in scena sul palco

“Non funziona un microfono…” ha spiegato, chiedendo quale dei due avesse avuto problemi tecnici.

Ha così mandato la pubblicità per risolvere il problema. Rientrato in diretta, ha rivelato che dopo “un piccolo corto circuito” tutto si è risolto.

Nessun danno a livello di gara, comunque, visto che stasera a votare è solamente l’Orchestra che, tra l’altro, ha già espresso il proprio parere e il voto prima delle esibizioni in diretta di questa sera.

Alla fine della serata, infatti, avremo la classifica e, soprattutto, il nome del vincitore di questa serata “speciale” che, comunque, con i voti, influirà anche nella vera e propria gara del Festival di Sanremo 2021.

Riguardo al brano scelto per la serata cover, La fine è una canzone incisa da Nesli nel 2009 per l’album Fragile – Nesliving Vol. 2. A produrla fu Marco Zangirolami.

Il testo del pezzo è molto intenso e racconta la fragilità e la sofferenza vissuta, tra momenti di dolore acuto e profondo, dove tutto sembra difficile, il coraggio manca e, insieme ad esso, anche la forza di rialzarsi. Una fase buia della vita, dove però si aspetta, prima o poi, di ritrovare la luce.

 

Festival di SanremoNotizie