Home Festival di Sanremo Sanremo 2019: Laura Pausini smentisce le voci di una sua possibile partecipazione in veste di ospite

Sanremo 2019: Laura Pausini smentisce le voci di una sua possibile partecipazione in veste di ospite

Secondo le indiscrezioni de Il Giornale, Laura Pausini avrebbe dovuto partecipare al Festival di Sanremo 2019 in veste di superospite. L’artista, tuttavia, ha smentito le voci.

pubblicato 9 Gennaio 2019 aggiornato 15 Ottobre 2020 14:20

Laura Pausini ha smentito nelle scorse ore via Twitter le recenti voci che la davano ormai quasi per scontata al prossimo Festival di Sanremo 2019 in veste di superospite.

L’artista romagnola ha messo mano al social dell’uccellino blu per rispondere ai rumors circolati su questo articolo di Paolo Giordano su Il Giornale, dove il noto giornalista citava (già da prima della conferenza stampa di stamane) fra gli altri i nomi di Marco Mengoni, Luciano Ligabue e ventilava quello di Fedez (oltre ad Andrea Bocelli, Giorgia ed Elisa, ufficializzati da Claudio Baglioni in persona).

La presenza di Laura Pausini, dopo il grande spettacolo dello scorso anno, era dopo tutto più che comprensibile. La cantante avrebbe infatti potuto credibilmente partecipare insieme a Biagio Antonacci, con il quale ha di recente pubblicato il singolo Il Coraggio di andare e con cui partirà in tour negli stadi la prossima estate.

Claudio BaglioniFestival di SanremoLaura PausiniNotizie