Home Festival di Sanremo Sanremo 2017, La Rua – Tutta la vita questa vita è la sigla del Dopo Festival

Sanremo 2017, La Rua – Tutta la vita questa vita è la sigla del Dopo Festival

La Rua – Tutta la vita questa vita è la sigla ufficiale del Dopo Festival.

pubblicato 27 Gennaio 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 10:01

Il nuovo singolo dei La RuaTutta La Vita Questa Vita’ è stato ufficialmente scelto come sigla del Dopo Festival di Sanremo 2017, condotto da Nicola Savino e dalla Gialappa’s Band, in onda dal 7 all’11 Febbraio in seconda serata su Raiuno.

Carlo Conti ha così mantenuto la promessa: le voci del web e della tribuna giornalistica, amareggiati per la loro esclusione dalle ‘Nuove Proposte’ durante e successive alla serata Sarà Sanremo, han fatto sì che il conduttore della kermesse dedicasse loro una piccola parte nel Festival, pur se non in gara. La band porterà in tv il nuovo singolo durante la puntata del venerdì, oltre ad aprirne le restanti.

Dopo un’estate di live nelle principali piazze d’Italia, i La Rua sono tornati sul palco in occasione di due speciali showcase: il primo al Traffic Live Club di Roma (25 Gennaio), il secondo presso la Salumeria Della Musica di Milano (26 Gennaio); due live unici, arricchiti dalla presenza di ospiti ed amici della band, nel corso dei quali l’atmosfera intima e confidenziale tipica dei club ha lasciato spazio a quell’energia e adrenalina che contraddistingue i La Rua.

Inoltre, proprio a Blogo, hanno anticipato di essere al lavoro sul nuovo album:

“Sicuramente stiamo scrivendo il nuovo album. Ci stiamo concentrando su quello. La chitarra ed il taccuino sono sempre a portata di mano”

Festival di SanremoMusica in TV