Home Sanremo 2013, Annalisa: “Emma Marrone grinta pazzesca e generosità sorpredente”

Sanremo 2013, Annalisa: “Emma Marrone grinta pazzesca e generosità sorpredente”

I sogni di Annalisa alla vigilia di Sanremo 2013 in cui duetterà anche con Emma Marrone

pubblicato 6 Febbraio 2013 aggiornato 20 Febbraio 2021 14:09

Annalisa, in partenza per il Festival di Sanremo 2013, si è ufficialmente fidanzata con Nicolò, un ragazzo romano lontano dal mondo dello spettacolo, conosciuto attraverso amici comuni. La ritrovata serenità amorosa accompagnerà la giovane cantante nella sua nuova avventura su uno dei più prestigiosi palchi italiani dove, spera, che tra Scintille e Non so ballare abbia la meglio il primo pezzo per volere del televoto:

Mi rappresenta molto anche se è quella meno sanremese.

Come altri ex Amici di Maria, Nali duetterà con Emma Marrone nella serata del venerdì tentando di mettere in piedi un’esibizione convincente amalgamando due voci così differenti ma, al tempo stesso, complementari:

Emma ha una grinta pazzesca. E’ una persona di una generosità sorpredente. E’ pronta a fare qualsiasi per gli altri. Alla finale di Amici, ero in camerino, e non sapevo cosa indossare. E lei risoluta e gentile: “Con questo starai benissimo e ho io le scarpe adatte”.

Dopo aver prestato una propria canzone, Pirati, al Dvd de L’era glaciale 4, la Scarrone esclude che possa dedicarsi al doppiaggio come accaduto, in passato, ad altre star della musica made in Italy:

Impossibile trovo orrendo il suono della mia voce parlata. Ma se fossi capace vorrei doppiare La Sirenetta, rossa di capelli ed amante del canto.

Se malauguratamente dovesse terminare la sua esperienza nel fatato universo della discografia, Annalisa ha ancora un asso nella manica:

Sono laureata in Fisica. Se dovesse andare male con la musica ho sempre una seconda possibilità.

Ipotesi remota, no?!

AnnalisaEmmaFestival di Sanremo