Home Sanremo 2010: videochat con Mengoni e Ruggeri su Radio1

Sanremo 2010: videochat con Mengoni e Ruggeri su Radio1

Marco Mengoni con “Credimi ancora” ha colpito di nuovo l’animo di tutti i telespettatori, nessuno escluso. Nella seconda serata del Festival ha tirato fuori tutte le sue doti e la personalità spiccata che lo hanno sempre contraddistinto a partire da X Factor. Dal canto suo, Enrico Ruggeri con la sua ‘La notte delle fate’ ha

pubblicato 18 Febbraio 2010 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:30

Marco Mengoni con “Credimi ancora” ha colpito di nuovo l’animo di tutti i telespettatori, nessuno escluso. Nella seconda serata del Festival ha tirato fuori tutte le sue doti e la personalità spiccata che lo hanno sempre contraddistinto a partire da X Factor. Dal canto suo, Enrico Ruggeri con la sua ‘La notte delle fate’ ha dimostrato la sua professionalità e la sua esperienza in tanti anni di partecipazione alla kermesse. Il brano delicato e orecchiabile farà strada.

Proprio ai due artisti in gara, che hanno passato il turno anche ieri, é dedicata la videochat in diretta online da Sanremo su Radio1. Lo spazio per Enrico Ruggeri partirà alle 16.15, mentre alle 17.15 sarà la volta di uno degli interpreti più amati e attesi al Festival dai giovani, Marco Mengoni. Se non avete modo di seguirla e parlare in diretta video con i cantanti, da domani saranno disponibili le due videochat registrate, collegandovi qui.

Festival di SanremoMarco Mengoni